1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifica software inglese dal 1 al 7 novembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 9 Novembre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    te le elenco io

    Demon's Souls
    Ratchet and Clank Future: A Crack in Time
    uncharted 2

    halo odst
    Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned
    forza 3
    left 4 dead 2
    altre non me ne vengono in mente, aggiungi pure se ne conosci altre
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    tu aspetta quella data che io prima gioco a GOW 3( MARZO) e heavy rain ( Febbraio )

    poi la lamerata su ratchet clank è veramente di bassa lega anche per un tipo come te :asd:
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    secondo me qualche mod dovrebbe passare ogni tanto e richiamarti.
    sei un utente pessimo che cerca solo di lamerare e fare console war.
    un bambino di 2 mesi ha più senno
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Qualcuna manca per 360...tipo champions online, tropico 3, blood bowl, risen, divinity 2, sherlock holmes vs jack the ripper, magna carta 2, ...
    Cosi come ne mancherà qualcuna anche per ps3...
    Tanto alla fine tutto dipende dai gusti.
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si , ho preso solo quelli con la media più alta.
  6. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    stando a queste che elenchi tu...

    demon's souls rpg buono ma e' sempre un rpg quindi per una fascia di utenza limitata
    ratchet and clanck e' un gioco che di certo non e' una k.a. e forse e' un giochino stile bambini...e visto che e' gia' uscito i risultati di vendite (vero flop) non fanno altro che dimostrarlo
    uncharted 2...non l'ho visto...perche il primo non mi e' piaciuto proprio...forse per il tipo di gioco che non mi aggrada...ma stando a detta di molti e' un gran bel gioco... k.a. anche se come vendite non e' che sia andato alla grande e diciamo che e' un tipo di gioco che ti blocca sul tv poche ore

    secondo me questa lineup di giochi esclusivi non regge il confronto con quella per la 360, considerando che la ps3 poi e' quella che dovrebbe fare la rimonta...quella insomma per cui ogni anno ci dicono che sara' l'hanno di ps3
    veramente troppo scarna


    dall'altra parte vediamo delle vere k.a.

    a partire da halo che anche se non sono un suo estimatore e' sempre halo...e si vede ;)
    i due capitoli esclusivi di gta stand alone...che sono a detta di molti dei veri capolavori

    forza motorsport capolavoro assoluto...unico gioco di guida su console !!!

    left4dead2 ... be' qui sono troppo di parte visto che e' il mio gioco preferito in assoluto

    c'e poco da lamerare e da tirare in ballo giochi che usciranno fra mesi e mesi...sempre che usciranno
    visto anche che per 360 ne usciranno molti

    non credo di flammare se commento una classifica di giochi venduti
    e fa' anche a me dispiacere visto che ho anche la ps3 vedere che l'unico gioco ps3 in classifica e' fifa...e ancora piu' grave che da settembre a dicembre giochi per ps3 si vedranno molto raramente in classifica...3-4 volte contando anche i multi
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quando compro un gioco guardo la qualità, non le vendite che ha fatto, tantomeno mi interessa se la ps3 deve recuperare, se le esclusive ms vendono di più tanto di cappello, ma a me in tasca non entra niente...
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma perchè rispondi ad uno che dice che ratchet e clank è un giochino da bambini??

    p.s. poi diciamogli anche di andarsi a vedere le classifiche di vendite cosi vede se sta recuperando o no fermo restando che ci si diverte per i giochi e non perchè la console x ha venduto 1000 oppure 1100....a facciamolo contento e diciamo che la 360 ha avuto un aumento in usa in seguito a varie promozioni ( cosa vera per altro )
  9. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ragazzi, lo dico da boxaro, lasciate stare... ha tirato fuori la storia della vendita come parametro per valutare la bontà di un titolo (cosa che può anche andare se fatto con senno) riguardo uc2, non notando che ha venduto molto di più di forza. E forza quindi cosa sarebbe?
    Per fortuna le vendite non sono tutto.........

    Comunque....
    Ratchet & clank personalmente non mi interessa e sempre personalmente non l'ho mai considerata una ka della ps.. una esclusiva buona si, ma ka mai.
    Così come penso lo stesso di alcune esclusive 360 come crackdown2 (qualcuno magari si in°zzerà.. ma per me sono buoni titoli ma non killer.. killer è altro.. killer è gears of war e god of war.. killer è metal gear solid e halo.. killer sono gt e forza motorsport.....)
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma si certo ci sta che pensi che non sia una k.a ( non muove certo console ratchet cosi come crackdown ).
    le ka sono quelle che hai citato tu però questo è qualcosa che va oltre la qualità del titolo, se fosse quello il paramentro avremmo 5-6 gioconi a gen :D

    ma dire che ratchet è da bambini è proprio ignoranza videoludica ( lo è anche rapportare sempre e tutto alle vendite )
  11. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ovviamente stiamo commentando una classifica di VENDITE !!!

    e' ovvio che il parametro per commentare siano le vendite

    queste sono una cosa...la qualita' e' altra cosa

    ma spesso vanno a braccetto...molto spesso

    se halo vende milioni e milioni di copie e' ovvio che un po' e' per moda...ma e' anche vero che halo e' ormai un marchio non solo per moda ma per qualita'...
    in effetti io non dico nulla...ma la maggiorparte delle persone lo considerano il re dell'online

    gta...due espansioni...
    vendono molto...e non credo che nessuna possa e volgia dire che non e' un titolo di qualita'...si andrebbe sull'assurdo

    forza motorsport non credo che nessuno possa dire che non sia un titolo di qualita' e comunque rimane l'unico titolo di corse su console attualmente disponibile (nfs non lo considero)

    left4dead ha venduto e strabiliato tutti...venduto senza che nessuno lo conoscesse...ha venduto non per pubblicita' ma per il passaparola di chi l'ha provato e ne e' rimasto stupefatto


    ovviamente ci sono cose avvolte che non valgono e vendono comunque ma diciamo che nei giochi e a questo livello non succede molte volte


    uncharted non l'ho provato ...gran titolo si dice...uno dei migliori gioco mai usciti si dice...si dice anche che visto il genere di gioco rimane nella console 10 ore...il tempo di finirlo
    demon e' un rpg e quindi e' molto di nicchia...buon titolo si dice
    ratchet...vabbe c'e a chi gli piace e a chi proprio non gli piace...puo' essere un buon titolo ma nulla di piu'...se dico che e' un gioco un po' per bambini non mi allontano molto dalla verita'


    contando la qualita' dei titoli non c'e proprio storia...

    e' ovvio che solo chi e' accecato non puo' affermare e/o capire che nella linea ps3 per questo natale mancherebbero almeno un paio di grandi titoli

    uno doveva essere gt...che pero' non si sa' quando uscira...certamente non prima del primo aprile
    questa doveva essere la lineup della ps3 per essere buona...e purtroppo non lo e'

    a me poi non mi importa nulla...anche se magari se usciva qualche buon titolo visto che sono un amante dei videogiochi da circa 25 anni mi sarebbe piaciuto giocarci...
  12. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    E pensa te che prima che diventasse multipiatta la gente(ps3fans!) lo osannava come il picchiaduro definitivo..........come cambia il mondo ehhh!
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    C'è anche chi,una volta diventato multi, ha detto che questa era l'ennesima mazzata per la Sony e che ormai era alla frutta...per un titolo del genere...:asd:
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non lo e mai stato....
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Invece che hanno aggiunto un ottimo comparto on line non si dice? :lalala:
  16. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e' un gioco del 2009...la parte online in un gioco e' ormai normale che ci sia
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ecco allora aggiungici un altro paio di ore (ma parecchie in più)...
    Poi se la vuoi mettere sulle ore di campagna offline prova MW2...:asd:
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E allora come fai a dire che:
    :lalala::lalala::lalala:
  19. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    perche non e' un tipo di gioco adatto per la parte online...

    comunque vabbe...

    grande lineup per ps3...veramente stravolgente...questo e' davvero l'anno della ps3 !!! e soprattutto non ci si poteva aspettare di piu', e nessuno nemmeno avrebbe pensato o desiderato nulla di piu' !!!!


    cosi' siete contenti voi estremisti sonari.
  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    forzaaaaaaa