1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classic Controller

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Ultradark, 16 Agosto 2009.

  1. Ultradark

    Ultradark Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    nella mente di tutti
    Salve a tutti, vorrei sapere se conviene comprarsi il classic controller del wii (sapendo però che io ho 3 pad del cubo) e per quali giochi si può utilizzare.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    No... molto meglio i pad del cubo. Io il classic l'avrò usato si e no 2 volte... ma non è assolutamente un granchè.

    Per la compatibilità dei giochi, puoi vederla direttamente sul WiiShop, visto che il classic controller lo puoi usare solo con la virtual console (anche perchè con i giochi Wii non ne vale assolutamente la pena!).