1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Class action contro il ban

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by valerio87gta, Nov 19, 2009.

1. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Fonte della news: xboxscene
  2. worms

worms Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Letto proprio oggi, sinceramente dal TOS che è stato accettato alla sottoscrizione della GAMERTAG c'era scritto che in caso di violazione avrebbero potuto escludere l'utente/console dal servizio live e avrebbero potuto inibire alcune funzioni che ti offrono.

Sinceramente trovo questa class action "leggermente" ipocrita.
  3. maverick-

maverick- Tribe Member

Trophy Points:
    67
    traducete please? XD
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Si dice a un certo punto che sono state bannate persone che non hanno niente a che fare con la pirateria: la modifica allora che ce l'avevano a fare? Xchè hanno giocato ai giochi prima dell'uscita se non erano pirati? Secondo me sono ridicoli, si tenta di giustificare la pirateria in ogni modo e poi se qualcuno reagisce il colpevole diventa lui. Ms si è solo tutelata, l'ha fatto a modo suo (ed io lo condivido) e, visto il contratto sottoscritto quando ci si abbona al Live, mi sembra anche leggittimo. Se ognuno di noi vuole scaricare, copiare ecc. siamo liberi di farlo, ma se poi ci beccano dobbiamo pagarne le conseguenze e abbassare la testa, non protestare e fare le vittime!
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    Secondo me , l'inibizione dell'hd e la corruzione dei dati la potevano evitare, tanto se uno vuole aggiungersi i punti G , ho visto ed'è semplicissimo basta chiedere il cavo usb per il trasferimento alla m$ eppoi il gioco è fatto :p
    Poi anche le funzioni media-center e mi sà che forse perdono per quest'ultimo visto che quella non'è una funzione aggiuntiva ma ci è sempre stata dal dayone
  6. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i punti principali su cui batteranno saranno questi:

Additional *reported* problems resulting from the bans include, but are not necessarily limited to:
    * Disabling/altering Xbox functionality *NOT* associated with Xbox Live (HDD functionality for example),
    * Disabling/altering Xbox functionality *NOT* associated with piracy,
    * Obtaining information from Xbox consoles without permission of the owner,
    * There are other problems/consequenses associated with these bans that have been reported here and elsewhere.

io credo che i punti piu importanti siano il primo e il terzo....
    e credo che con questa class action piu che risarcire.... serva a due cose...
    -pubblicità ai legali nel caso in cui riescono a fare qualche cosa...
    o
    -la microsoft per discolparsi del punto 3 dovrà "ammettere" o rivelare i metodi di sgamo del ban.....