1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clan x giocare insieme

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da faXio98, 29 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti come da titolo cerco un clan oppure sono disposto a crearne uno semplicemente per divertirsi insieme anche facendo Cw ... ho preso la PS3 questa mattina e come giochi ho solo : Killzone 2 , fracture , Fifa 08 .Postate qui se siete interessati mettendo anche il vostro ID ciaooo

aggiungetemi nel PSN ID : FaBriZio_LiVe98 :):p:D
  2. fsfilippo

fsfilippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao dei giochi che hai tu io ho killzone 2 aggiungimi sul psn il mio id : fsfily
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per gli incontri tra utenti sul PSN esiste una sezione apposita,questa: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    Per quanto riguarda i diversi giochi esistono thread dedicati in quella sezione agli incontri tra utenti,ed in questo thread stickato potrai trovare l'elenco in ordine alfabetico di tali thread ed il relativo link: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ovi-amici-disposti-alfabeticamente-68324.html
    Ora la cosa è semplice,entri nel thread che ti interessa e lasci il tuo ID psn,poi puoi aggiungere tutti quelli che trovi in lista in quelle pagine.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.