1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clan KFH Riaperte iscrizioni

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Demon1, 6 Settembre 2011.

1. Demon1

Demon1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    KFH ARRUOLANO!

Il clan Killers For the Hell riapre il reclutamento!
    Siamo un clan nato nel 2009 e siamo un clan multigaming ovvero che giochiamo su più giochi non uno solo, i giochi in cui siamo più partecipi sono CoD MW2 e quando uscirà CoD MW3 poi su BATTLEFIELD BC2 e quando uscirà BATTLEFIELD 3! Questi sono i due giochi di punta,in quanto siamo all'interno della federazione nazionale clan partecipando anche quest'anno al torneo nazionale contro i clan piu forti e blasonati d'italia ed a livello internazionale GAMESBATTLE,poi giochi in cui passiamo le serate per divertirsi come GTA IV, AC Brotherhood, GT5 e FIFA 11!

Non cerchiamo gente che siano dei fenomeni ma gente a cui piace divertirsi con un gruppo di amici, non vogliamo piantagrane ne tantomeno gente che non sa stare agli scherzi! se vi va di provare una nuova esperienza sia competitiva sia divertente contattatemi tramite psn(padriadel)e vi fornirò il link del nostro sito non vi costa nulla e per entrare nel clan basta seguire poche semplicissime regole che troverete nel forum!

Vi aspettiamo!
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Anche uncharted 2?
  3. Demon1

Demon1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0