1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clan Battlefield 2 Bad Company: Cercasi Gentaglia :)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Padge, 11 Febbraio 2011.

1. Padge

Padge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Ho aperto questo topic perchè io ed un mio amico abbiamo da poco cominciato a giocare l'online di BF Bad Company 2 e vorremo creare una squadra; io occuperò il posto di geniere, lui è già medico, quindi mi sembra ovvio che cerchiamo in primis un cecchino infallibile e un assoult devastante! :)
    Siamo entrambi di quarto grado, abbiamo da poco cominciato, abbiamo giusto qualche oretta in online.
    Se siete interessati contattatemi! ;)

Membri facenti parte del clan:

-Me medesimo
    -RazielTheBest
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io sono un vecchio lupo di mare di liv 32, cecchino quasi infallibile in vietnam (tanto che, una volta morto, ho visto uno scaricarmi un caricatore dell'rpk addosso, almeno 100 colpi :asd:)

sono più bravo da lontano ma anche come assaltatore non mi lamento :cool:
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    d'oh ... mi hai superato xD mi mancano ancora 19.000 pt per il 32 :cry: :asd:
    infatti anche io spesso faccio bestemmiare gli americani ( uno per messaggio mi scrisse tipo " You Are Fucking Camper ... Mother Fuc*k " non ricordo però che aveva scritto di preciso xD
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non proprio fabri, mi metto già al 32 anche se ufficialmente mi manca più o meno quanto a te, più o meno 10 incontri :D
  5. Padge

Padge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se non vi ho risposto, piccolo periodo di inattività. Contattatemi interessati! ;D
  6. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    ciao raga ,ho cominciato da poco con l'on line al momento sono al 7 grado ,se volete aggiungermi al vostro clan sarebbe bello.

P.S. ho il microfono, purtroppo posso gioca' solo mercoledi e giovedi a qualsiasi ora
    Ultima modifica: 3 Giugno 2011
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    padge riaggiugimi, ho avuto problemi nella lista ^^