1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CL]Cerco set di viti xbox

Discussione in 'Cerco' iniziata da Raistlyn, 30 Giugno 2005.

1. Raistlyn

Raistlyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, sicurmante qualcuno di voi che smanetta con le xbox avrà un set di viti inutilizzato, mi sevirebbero sia quelle grandi per il case che quelle per bloccare la scheda madre, se avete anche i gommini d'appoggio dell x mi servirebbero anche quelli.
  2. Ciro-krt

Ciro-krt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dovrei avere quello che cerchi... la viti grandi sono 6 mi pare.. se hai la x aperta e mi dici quante altre te ne servono per la scheda madre e l'alimentatore è un passo avanti :p

i gommini per la base nn ce l'ho più... come prezzo mi basta che mi paghi le s.s.. fammi sapere

ciauuu
  3. Raistlyn

Raistlyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie, sei gentilissimo, ti faccio sapere perchè forse un altro ragazzi mi trova anche i gommini ;)
  4. Ciro-krt

Ciro-krt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oki tanto son li :)