1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

circuiteria tasti psp difettosi aiuto!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da drgino, 20 Febbraio 2010.

1. drgino

drgino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la giusta collocazione dell'argomento. Allora la mia psp fat 1004 porta problemi ai tasti home select volume...ed R1. Dopo averla smontata (non era più in garanzia), per pulirla nel caso ci fosse della polvere depositatasi sui contatti, questi risultavano ancora incantati. Il volume sempre al minimo e iltasto R1 sempre premuto. A quel punto ho comprato la circuiteria dei tasti nuova. Ma secondo me questa non è originale perchè quando la inserisco nell'alloggio (quello con la chiusura che tiene i piedini) sembra andare tutto bene, eppure il display della psp si accende e si spegne sola. Dopo tantissimi tentativi ho capito che i piedini che entrano nel flat sono più spessi degli originali il problema sembra causato da questo. Infatti se provo la psp col solo display SENZA L'ALLOGGIO DEL DISPLAY STESSO, va benissimo. Se Monto L'alloggio del display quello in ferro, evidentemente questo fa pressione sul flat e si smolla dalla chiusura. Come posso fare??????????????grazie e scusate per il linguaggio poco tecnico
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non è che hai comprato un pezzo non compatibile sul Modello della tua Psp?
  3. drgino

drgino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no i pezzi sono giusti, li ho presi da uno che dice di averli venduto come tali ad altre persone e non hanno avuto problemi
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Mah...comunque cosa si fà per vendere (cioè ti vendono un pezzo che magari non va bene e tanti saluti...ci hanno guadagnato)...se tu dici che il pezzo non è compatibile, allora è come dico io cioè fà parte di un'altro modello di Psp quindi diverso dalla tua...
    Dove l'hai comprato questo pezzo?
  5. drgino

drgino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su ebay, ma quello mi ha detto che glielo posso pure rispedire e me li manda di nuovo quindi non credo siano sbagliati i pezzi
  6. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse possono essere arrivati danneggiati non lo so
  7. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ebay....non saprei, dovresti vedere se chi te l'ha venduto ha la maggior parte dei feedback Positivi anzi tutti positivi, allora puoi fidarti...