1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cioa a tutti: Domanda stupida però...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da breakz, 19 Gennaio 2007.

  1. breakz

    breakz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao gente!

    Ho 1 domanda magari stupida da farvi:

    - Allora,hoa ggioranto la dashboard tramite blue dragon e volevo sapere se era possibile tornare indietro alla dashboard iniziale appena accesa la consolle....Anke perkè mi é successo questo:appena accesa la consolle ho creato il profilo e potevo scegliere molte immagini, mentre dopo l'aggiornamento obbligatorio ke il gioco mi ha fatto fare ne posso scegliere molte di meno per il profilo!...Avete per caso qualke idea?

    Ciao e grazie!
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    immagino che la console sia jap. Non so che aggiornamento sia presente nel disco di Blue Dragon, ma se puoi, fai l'ultimo presente su Xbox Live.
  3. breakz

    breakz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MMMM...;)

    hai immaginato benone!...;)

    Il punto é: ke mi serve per conneterla per l'aggiornamento (senza pc:connessione diretta alla rete)...considerando ke ho 1 modem ethernet?

    thx!
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    colleghi, con il cavo di rete presente nella confezione della console, la presa ethernet della console con quella del modem. In alcuni casi il modem va configurato (vanno aperte verso l'ip della console le porte 3074 tcp/udp e 88 udp. Basta per il resto sulla 360 puoi lasciare anche ip automatico (se nel modem è attivo il dhcp), altrimenti configuri tutto manualmente ip, gateway e dns...
  5. breakz

    breakz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Yes....considera ke però ho la versione CORE senza HD....quindi nn so se si può fare...considerando ke kome unico supporto di memorizzazione ho la mitica memory card...;)
  6. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    certo che si può, tutti possono scaricare l'agg della dash sia con che senza hdd. Esso viene caricato su una flash interna e non su una periferica di memorizzazione come memory unit e/o hdd.
  7. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi solo collegare l'ethernet del tuo modem alla console e configurare la console x accedere tramite i tuoi dati


    (hauaha io mi chiedevo come hai fatto a fare l'aggiornamento se blue dragon è solo per le JAP :D:D mi era venuto il sospetto della console jappo xD)
  8. breakz

    breakz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mmm....Così semplice???

    MA per il fatto di creare il tuo profilo sul sito?...Considerando ke io ne ho già 1 OFF-LINE....

    E poi nn ci dovrebbe essere qualke kodice da qualke parte da usare?...Senza poi considerare il fatto del LIVE SILVER e GOLD....ke nn ci ho capito 1 H....Spiegatemi tutto quello ke potete......se vi va...ovviamente...;)!