1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cinque "nuove" entrate per Capcom Fighting Evolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 13 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Le prove in corso nelle sale giapponesi rivelano un'altra serie di lottatori.


    La procedura di Location Testing (prove pubbliche in sale convenzionate) avviata per Capcom Fighting Evolution ha rivelato un più ampio catalogo di lottatori, sebbene i cinque nomi che vedete in questa news non siano reclute, ma vecchie conoscenze apparse in altri picchiaduro del medesimo produttore. Attualmente, la versione in fase di prova offre anche:

    Nool (da WarZard)
    Zangief (da Street Fighter II)
    Anakaris (da DarkStarlkers)
    Karin (da Street Fighter Alpha)
    Urien (da Street Fighter III)

    Rispetto alle prime apparizioni, ogni personaggio mantiene le sue mosse specifiche, ma la loro efficacia, velocità e priorità (rispetto alla difesa avversaria) è stata modificata per bilanciare i combattimenti e le differenze che esistono tra i molti lottatori selezionabili. La versione completa è prevista entro fine anno su PlayStation 2, in cabinato e su Xbox con il gioco in rete.