1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cinque minuti di combo per Bayonetta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 21 Giugno 2009.

  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Mio al lancio!Io e Bayonetta ci divertiremo un sacco con la frusta...:asd:
  2. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La parte piu' bella delle combo e' quando si spoglia!! ahahaahah:D
  3. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Molto interessante!!;)
  4. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192


    ....asd.... tendinite in arrivo ? :lalala:
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il gioco comunque se avete visto i video del gameplay tecnicamente è vantissimoa DMC, fluidità colori e animazioni mettono in ridicilo il gioco da cui trae iscpirazione.

    per ilr esto non ce ne sono tanti di giochi di questo genere, quindi ben vengano
  6. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta racchia??è propio bona latro che!comunque mio al day1!!!

    olaindo ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    scusate *altro no latro
  7. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è interessante e sarà di sicuro un must have, anche se però devo dire che ridefinirà gli standard della tamarragine. Se molti si lamentavano di Dante, questa è 10.000 volte peggio e come ciliegina sulla torta perde pure i vestiti (l'head della notizia pareva la facesse vedere con le budella da fuori, m'aspettavo chissà quali nudi atroci...).

    Il gioco è bello, su questo non ci piove, però è anche molto truzzo e non faccio sconti solo perchè il personaggio principale è donna. Ciò ch'è tamarro è palese per definizione. :)
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    è bello per questo.

    Anche se secondo me la punta di tamarraggine è dante con Lucifer la prima volta..avete presente il megacuore e le frasi che dice???
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    A me piace un sacco l'idea che il suo vestito sia in un certo qual modo simile al mantello di Spawn, e che in certe combo "magiche" assuma altre forme e diventi una sorta di prolungamento della protagonista, bella idea, anche se non molto originale (visto Spawn), certo, nei videogame non si era mai visto.

    Mi chiedo come facciate a notare l'alliasing o qualsiasi minuzia di in certi giochi e a non vedere in questo che il vestito si trasforma in certe combo e che non sparisce semplicemente ...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    fra lìaltro questo non è un video preso da scene in game, ma mis a dis emplice eslenco mosse fato dagli sviluppatori...insomma non rapprensenta il gioco.

    Il video del gameplay era quello prima ed era, tra i giochi del genere, veramente OTTIMO
  11. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    cmq la protagonista sembra una versione porca della Gelmini... :lalala:
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    La Gelmini?Ma sei un pervertito...:asd:
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La tipa è molto fetish, quindi molto figa con il suo vestitino di latex e gli occhiali tipo segretaria... Non è la solita ragazzina manga con le tettone.
    Però il vestito che sparisce senza motivo la trovo una cosa abbastanza gratuita.
  14. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    si infatti è ridicolo... però se quello che fa il gameplay è lo stesso di devil may cry ci dovrò fare un pensierino volente o nolente, visto che è il mio gioco preferito :D
    però fai devil may cry 5 non fa ste cavolate :(
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Da quanto ho letto ha deciso di fare Bayonetta proprio perchè non gli piaceva la strada presa dal suo vecchio brand Devil May Cry. Molto probabilmente il successo avuto con DMC non gli permetteva di essere pienamente libero nelle scelte.
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Probabilmente giocando una scusa per la sparizione della tutina durante le combo verrà fornita...:asd:
  17. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Ma voi i post precedenti non li leggee mai???
    E poi gli occhi per vedere il filmato a modo??

    Si vede lontano un miglio che il vestito non sparisce, ma si trasforma in varie "prolunghe" che vengonio utilizzate negli attacchi, un po' come il mantello di Spawn (come ho già scritto prima.....).

    Perchè poi bisogna sempre dubitare a priori? Vedete una cosa che non capite, e subito pensate che sia lo sviluppatore che si è bevuto il cervello, perchè non vi viene mai in mente che sia invece sfuggito qualcosa a voi??

    @notte e LinKin, non ce l'ho con voi, sia chiaro, ma ogni tanto mi cascano le braccia...:p
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, veramente a volte si trasforma ma a volte il vestito sfuma per qualche secondo per poi riapparire... L'effetto è anche bruttoccio a vedersi.
  19. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Il vestito non è stoffa, ma i capelli che le coprono il corpo e in cui risiede il suo potere magico, che quando effettua attacchi magici scompare appunto dal vestito per effettuarli.
    La trama sembra una porcata, ma anche devil may cry era una porcata uguale e magari il fatto che i nemici siano angeli può portare una ventata di novità nel genere anche in questo frangente.
    Poi il realizzatore è quello del primo Devil May Cry, una sicurezza di non avere porcate commerciali come si sono rivelati un po tutti i seguiti (soprattutto il 2°)

    Dare dello scopiazzatore mi pare esagerato, sembra palese che lo sviluppatore voglia proseguire quanto iniziato con il SUO Devil May Cry introducendovi novità interessanti quali boss MOLTO GRANDI, interattività assoluta e continua e altre migliorie di cui ancora non si sa nulla ma che sono state promesse.

    Prima di giudicare, informatevi ma soprattutto attendete di vedere qualcosa di più della schermata di combo che sostituirà i caricamenti: proprio così, altro che barra del caricamento, nelle pause si potranno provare tutte le combo!!!
  20. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    aspetta un attimo, concordo in pieno sul due, ma il 3 ed il 4 non sono fatti per niente male!!! entrambi mi piacciono decisamente di più del primo, il 3 per il buon assortimento di armi e il 4 per l'introduzione di nero che è divertentissimo da giocare (l'unica pecca del 4 sono le ambientazioni poco varie, ma se ci ripensate in TUTTI i devil may cry vari ripercorrevi a un certo punto le vecchie strade, fatta eccezione di alcuni cambiamenti qua e la (vedi castello di devil may cry 1 e torre di devil may cry 2 dopo il secondo scontro con vergil)