1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao sono nuovo nel forum un aiuto

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da karlyto, 4 Gennaio 2008.

  1. karlyto

    karlyto Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiuto io o un router netgear DG834v3 volevo sapere una cosa il pc e connesso tramite solita chiavetta wirell.. quando faccio la scansione con la ps3
    per vedere il segnale mi da 15% 20% allora devo spostare la tv e ps3 finche trovo il segnale a 45-47% ora arrivo al dunque se compro una chiavetta WIFI WIRELESS PS3
    che cosa mi comporta il router manda il segnale al pc e il pc deve mandare il segnale alla ps3?? cioe' il segnale mi dovrebbe aumentare ?? bo spero qualcuno mi puo aiutare a capire grazie :xunsure:
  2. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo No. L'acquisto corretto sarebbe quello di un range extender il cui compito è proprio quello di ampliare la copertura della rete oppure acquistare direttamente un nuovo acess point. La chiavetta che hai visto per collegare PS3 a PC serve per poter collegare la PS3 ad internet tramite il computer ed il suo modem collegato.