1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao ragazzi sono disperato per la play potete aiutarmi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lawrence, 15 Febbraio 2010.

?

CPensi che sia interessante questo argomento ?

Sondaggio terminato il 18 Febbraio 2010.
  1. NO, cosa posso farci non ho la play ma gli ho scritto lo stesso per dargli conforto

0 valutazioni
    0,0%
  2. Certo ,ho la play da 40 gb e ho avuto problemi anchio

100,0%
  3. Certamente, io non ho avuto problemi e bisognava farlo sapere

100,0%
  4. NO , mi pare che lui sia nuovo del foru,

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lawrence

Lawrence Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti girando per i forum ho trovato molte persone ceh si sono lamentate di aver cambiato la ps3 molte volta per via dei problemi di hardware o che non leggesse più nessun tipo di disco o che il processore si sia surriscaldato facendo rovinare la pasta termica la quale faceva s caturire questo led giallo che poi diventava rosso..

scusate ho lavorato come un animale tutta l'estate per comprarmela l'ho trovata a 190 € usata l'ho comprata questo che me lo ha venduta dice di non aver mai avuto un freeze e che la play non si è mai bloccata e nnt di nnt e che la console ha sempre letto tutti i bluray senza problemi.. Ora non ci gioco tanto ma solo perchè non ho nessun gioco per motivi economici ma appena mi arrivano i soldi mi compro un bel gioco online e non so cosa succede ci giocherò così tanto 3 o 4 ore , e quindi ho paura che inizierò avere problemi, ho
    anche letto che questo modello (CECHG04) quello ceh ho io da 40 gb è raticamente una bomba a orologeria che appena si compra dopo un lasso di tempo BAMM si rompe e io nn ho nè garanzia ne scontrino scusate lo so che sono stato idiota a comprarla così .. ragazzi se cè qualcuno di voi che ce l'ha da 2 anni ( il mio modello) o anche di più mi faccia sapere così mi rincuoro un'attimo scusate ditemi un po io non so mi sono iscritto perchè questo sito mi attira è davvero bello .... :???: :cry:
  2. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
  3. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho la play da 250 giga e mi fa si dei freeze ogni tanto ma mi hanno detto che sono normali quindi non mi preoccupo più di tanto... la 40 se è da 2 anni che funziona tu usala, se si rompe provi a ripararla ci sono molte guide qua sul forum o su internet. un mio amico aveva la 40 giga e dopo due mesi che l'aveva acquistata si è rotta ma essendo in garanzia gli hanno dato quella da 80 nuova... magari sto dicendo una cavolata, ma se è due anni k va tranquillamente non mi preoccuperei più di tanto :)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa è ma non capisco ne il senso di questo thread ne il senso del sondaggio che hai aperto.

Per i tuoi dubbi puoi postare qui.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.