1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao raga!

Discussion in 'Xbox Live!' started by FreddyB, Aug 11, 2006.

1. FreddyB

FreddyB Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Si sono io il neofita.... :D ecco.. ho un problemino con xbox live e mi chiedevo se tante volte voi... allora, non sono ancora iscritto ne altro, sto appunto cercando di iscrivermi ma senza successo, la x si connette, fa i test, tutto ok, ha fatto subito un piccolo aggiornamento di qualcosa... e poi ho iniziato a inserire i miei dati per la creazione del profilo, ho inserito tutto, nome, cognome, telefono, cap, indirizzo di posta passport etc.. poi alla fine mi dice:"Abbonamento a xbox live attualmente non disponibile. Riprova in seguito" al che ho pensato avranno i server intasati... in manutenzione.. o che ne so.. ma siccome è da ieri sera che cerco di iscrivermi e mi da sempre lo stesso messaggio di errore..... sto pensando che possa dipendere da me... a qualcuno è successo o conosce il motivo?
    Grazie 1000 a tutti, buona giornata e buone ferie x chi cel'ha!
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova a chiamare l'assistenza MS
  3. FreddyB

FreddyB Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ah, quindi non è successo a nessuno.... mi devo preoccupare? :strano:
    comunque grazie Kendall! sentirò l'assistenza MS, ma mi sa che ormai di venerdì sera... dovrò aspettare lunedì prossimo... se non sono chiusi perchè è vigilia di ferragosto :eek: ma perchè i problemi vengono fuori sempre nei week end?? :dho:
    ciao a tutti ragaaa!
  4. FreddyB

FreddyB Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho riprovato oggi e funge! :Okamico: finalmente mi sono potuto iscrivere a xbox live e visto che c'ero ho acquistato un abbonamento gold trimestrale, ficooo mi sto scaricando tutti i demo.. :D grazie comunque dell'aiuto! ma perchè non ci si becca tutti sul live?? magari la sera o ci si mette d'accordo... scegliamo un gioco e via! io per ora ho graw e alcuni demo giocabili online, casomai compro qualche altro gioco.. vi va?? ciao a tutti!
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Era un problema di server a quanto pare ;)