1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao da un padre dummie!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da makbuo, 18 Novembre 2006.

1. makbuo

makbuo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!
    Mi presento:
    sono papà di un bimbo di 6 anni al quale ho da poco regalato la psp.
    non nascondo ovviamente che ci gioco anch'io ovviamente! Ehehehehehe!
    Mi sono registrato su questo forum per capire come sfruttare al meglio questo gioiello dell atecnologia.
    so usarla per i giochi, i films e la musica, mentre ho capito solo mooolto vagamente come farla collegare ad internet e soprattutto vorrei capire come poter utilizzare i famosi homebrew.
    mi aiutate?
    Grazie
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ciao e benvenuto!!!
    allora,nella pagina principale,c'è una sezione tutorial dove ci sono i manuali per connettersi a internet e altri interessanti...per tutto il resto nn ti resta ke girare per il forum e troverai tutte le rsp ke ti servono!!apri magari qualke altro tread più specifico (nella sezione apposita,mi raccomando),per kiedere quello ke vuoi!
    ok?!ancora benvenuto!!
    ciao.;)
  3. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per collegarla a internet devi impostare la modalità infrastruttura e avere un access point wireless, e ovviamente, banda larga. Se hai un router non wireless, basta acquistare l'access point e via anche a pc spento, altrimenti puoi optare per una scheda per PC (USB, pci) che applichi però la modalità access point.
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ciao e benvenuto! Come ti hanno suggerito, dai un'occhiata ai vari tutorial presenti sul sito e ai vari thread presenti del forum. Se non trovi quello che cerchi chiedi pure e se possibile, sarai aiutato.