1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao a tutti!!

Discussion in 'Xbox Live!' started by logico, Mar 29, 2005.

1. logico

logico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti!! mi sono appena registrato nonostante seguo ormai da tempo il vostro sito. ho una xbox con chip alladin e la dash evolution-x m7 e un hd da 160 gb.ormai so gestire molto bene la potenza della mia "X" ma da qualche giorno mi è venuto in mente di provare la connessione al live.prima di provare ho letto attentamente i vostri tutorial e ho fatto nel seguente modo:ho lockato l'hd con config magic,poi ho fatto partire la dash originale di ms e ho provato il collegamento al live.premetto che per la connessione ad internet uso la condivisone con il pc. fatto partire il live mi è apparso un messaggio con scritto che xbox live stava aggiornando il sistema.... dopo qualche minuto è comparsa una finestra con scritto:benvenuto su xbox live,il nuovo metodo ecc.... ecc... alla fine della finestra cè continua... io lo seleziono ma subito mi accompare una finestrella con scritto che per motivi tecnici non è possibile il collegamento e di riprovare piu tardi.io ho spento e riprovato e quando faccio partire il live mi da 2 voci: nuovo account e ripristina account. praticamente non mi va avanti piu di li... perche mi dice sempre che per cause tecniche non mi posso collegare.sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa?? sono stato bannato :dho: ??? ma io non ho registrato nessun account cmq... non melo ha chiesto perche non mi fa andare avanti!!che devo fare?? grazie a tutti!!!! :)
  2. slartibartfast

slartibartfast Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma il chip lo hai disabilitato? su c: e su e: hai qualcosa oltre la robaccia microzozz?
  3. logico

logico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    allora ti dico la verita...sinceramente non so come fare per staccare il chip.. pensavo che partendo con la dash ms la modifica andasse in off da sola.per la questione del C/ e di E/ ho: in C:4 cartelle, audio,fonts,xboxdashdata.185ed00,xodash e poi un file xboxdash.xbe. mentre in E:4 cartelle:cache,hddloader,tdata,udata.. poi 2 file eemprob backup before lock e un immagine bitman screendump.bmp. ti dico la verita non so cosa intendi per monnezza microzzozz... scusa.. :dho: . e grazie.. :)
  4. slartibartfast

Trophy Points:
    16
    ma non avevi letto tutti i tutorial?

per andare in live senza essere bannati, bisogna disabilitare assolutamente il modchip, inoltre le partizioni c: ed e: devono essere 'pulite', nel senso che non deve esistere niente oltre la roba originale m$, ad esempio in e: la cartella hddloader e i file in root non devono esserci.
    ti conviene rileggerti bene i tutorial :)
  5. logico

logico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    praticamente li devo spostare in F/ e lasciare E/-C/ liberi... giusto?? se li sposto in F poi la evox dovrebbe bootare da li lo stesso giusto??ma cmq secondo te sono stato bannato?? e la modifica come la stacco??non si stacca da sola tornado in dash ms?? :confused: e se monto anche l'hd originale?? potrei usare quello per quando voglio andare in live.. puo essere fattibile giusto? grazie :p
  6. slartibartfast

Trophy Points:
    16
    esatto, c ed e devono essere lasciati come zio bill li ha fatti :)
    tutti i prog devono essere spostati su f: (ti ci vuole un bios che permetta il boot da f:) per disabilitare il chip, non avendo mai avuto a che fare con gli alladin, non saprei dirti la maniera, anche se credo che accendendola premendo brevemente il tasto power parta disabilitata, ma non sono sicuro.
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Io al posto tuo mi preoccuperei di non entrare live a mod on, e di avere un bios decente pittosto di eliminare i file in più da C ed E.
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A mio pare ti stai contradicendo. Hai detto di aver letto tutti i nostri tutorial (cio+è i miei), ma tra quelli io ne ho scritto uno che è un ottimo test per essere sicuri che la propria mod è off, già solo con quello potevi verificare che la X aveva qualcosa che non va.

Posta i codici, molto probabilmente sei bannato.
  9. logico

logico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma che codici devo postare?? dove li vedo?? io in live non ci sono entrato... mi si ferma a una scritta che mi dice benvenuto in xbox live e basta non mi fa andare avanti.. mi dice che per motivi tecnici il servizio non è attualmente disponibile... e non mi fa fare nessun account... non ho creato nessun account.. dove li vedo questi codici? se fossi bannato e cambio l'eeprom e metto l'hd originale sono apposto? :strano:
    grazie
  10. logico

logico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    i codici sono i seguenti:
    X:0000-F001
    Y:00A8-4860
    Z:0000-0000
    SONO STATO BANNATO????? :dho: :dho: :dho: GRAZIE :(
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No... Figlio mio dopo sta botta di culo non scopi per un mese. Ripsotameli tra qualche g per essere sicuri cmq.

Sembra tutto oki cmq, non capisco perchè non ti si connette. In ogni caso finchè non disattivi la mod nn andare live, e rileggiti bene i miei tuto.
  12. logico

logico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    dio mio ti ringrazio.... :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: avevo gia pronto un eeprom nuovo e studiavo come fare x l'hd.... :p a questo punto ricapitolando.. ho provato a vedere se la mia x ha lo switch tenendo premuto il tasto avvio per un po... la luce diventa arancione invece che verde ma poi quando butto un backup parte lo stesso.. quindi la mod è on.. giusto? quindi finche non trovo il modo di mandarla in off sto buono.poi l'hd l'ho chiuso con config magic... ma se nelle partizioni c ed e lascio quello che cè fa lo stesso...? almeno cosi ho letto in alcune discussioni...poi per quando riguarda il bios.. da dove lo vedo che versione ho? sulla dash cè scritto... EVOLUTIONX V +3921... è quella?? e va bene?penso che gia faccia il boot da f. cmq tra qualche giorno ti posto i codici anche se aspetto prima di mettere la mod off perche non voglio correre il rischi che mi si connetta e mi fotta... le botte di culo vengano e vanno... :mavieni: :mavieni: :D