1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao a tutti..sono nuovo di qui..aiutatemi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Skorpyo, 17 Dicembre 2006.

1. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti..scusate il disturbo..sono nuovo di qui..quindi portate patientia per favore..:p ...comunque, piacere..emanuele...
    sto provando come un pazzo a installare questa benedetta connessione per il LIVE..
    allora:
    -su xbox ho impostato tutto tranquillamente..ma sul PC mi sono bloccato nel punto in cui devo mettere nelle proprietà della connessione a banda larga il "Nome Servizio"..il mio provider è la Libero..quindi quale è il nome da inserire??
    aiutatemi voi perfavore raga..perchè la libero al telefono non risponde..nemmeno dopo attese di ore!!!!!!:dho: :dho: :dho:

attendo vostre risposte..thank
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non ti possiamo aiutare se non ci dici che apparecchiature usi (modem o routere o modem router , marca e modello).
    Devi dire cosa ti va e cosa non ti fa piu nel tecnico e di che dati disponi
  3. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate..avete ragione...allora..(ovviamente sto cercando di connettermi al LIVE con una Xbox360)..utilizzo il mio PC da tramite tra il modem ADSL (che mi ha spedito la Libero), che si chiama Gomedia..