1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao a tutti..sono nuovo di qui..aiutatemi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Skorpyo, 17 Dicembre 2006.

1. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti..scusate il disturbo..sono nuovo di qui..quindi portate patientia per favore..:p ...comunque, piacere..emanuele...
    sto provando come un pazzo a installare questa benedetta connessione per il LIVE..
    allora:
    -su xbox ho impostato tutto tranquillamente..ma sul PC mi sono bloccato nel punto in cui devo mettere nelle proprietà della connessione a banda larga il "Nome Servizio"..il mio provider è la Libero..quindi quale è il nome da inserire??
    aiutatemi voi perfavore raga..perchè la libero al telefono non risponde..nemmeno dopo attese di ore!!!!!!:dho: :dho: :dho:

attendo vostre risposte..thank
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    non ti possiamo aiutare se non ci dici che apparecchiature usi (modem o routere o modem router , marca e modello).
    Devi dire cosa ti va e cosa non ti fa piu nel tecnico e di che dati disponi
  3. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate..avete ragione...allora..(ovviamente sto cercando di connettermi al LIVE con una Xbox360)..utilizzo il mio PC da tramite tra il modem ADSL (che mi ha spedito la Libero), che si chiama Gomedia..
    Nelle impostazioni di rete della console ho settato tutto a dovere, ossia: IP, subnet mask, gateway..il DNS l'ho messo AUTOMATICO..
    Sul mio PC ho settato tutto nel modo giusto, settando le proprieta del protocollo TCP/IP in maniera da far corrispondere questi dati(IP,Subnet,Gateway) ai dati inseriti nella console..

Infatti ora quando vado a fare il controllo della rete(dalla console), mi da l?ok fino al controllo dell'IP(ossia dice "CONFERMATO")..ma si ferma al controllo del DNS..questo problema penso derivi dal fatto che, come detto nel messaggio che ho postato precendentemente, nelle proprieta della connessione a banda larga creata sul PC, il Nome Servizio (dell'ISP) non sia quello esatto...infatti mi sembra che gli indirizzi DNS vengano presi da lì!

Ora spèro di essere stato abbastanza chiaro...grazie ancora e scusate il disturbo..Emanuele
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    DNS Primario 195.210.91.100
    DNS Secondario 193.70.192.100

sia su pc che su xbox, per il nome dell'isp va bene qualsiasi cosa, non è importante
  5. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oddio.. non va neanche cosi..si ferma al controllo del DNS!! ma perche?!?!?!? sapete darmi qualche motivazione??
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hai firewall??
  7. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    li ho tolti tulti tutti..anche quello di windows!

Qualcuno che utilizza Libero come Provider??
    Automerged Message for DoublePosting
    per favore raga..aiutatemi voi..perche nemmeno all'assistenza di xbox rispondono..
    attendo vostre risposte..grazie inanticipo..emanuele
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma mi pare strano tu debba settare lo stesso IP sia su XBOX che su PC... o forse ho capito male io quello che intendevi dire...

facciamo una cosa alla volta... stacchiamo la 360... il PC naviga?
  9. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi...il PC è pperfetto e con lui anche la linea di internet!
    ora ho parlato con i tecnici che mi hanno dato i DNS da settare sul PC..devo mettere gli stessi sull'Xbx?perche è sempre li che si blocca..il test dell'Ip lo supera..ma arriva al DSN e non riesce..cosa posso fare??
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok... scusa ma di libero non sono per niente esperto... cmq mettili anche sull'xbox e vedi che ti dice...

io qualcosa sono riuscito a fare, usando il pc come "tramite", ma non ho creato nessuna connessione sul pc.. semplicemente avevo condiviso quella che già avevo e funzionava... piu' o meno...
  11. Skorpyo

Skorpyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    noto ora che nella Verifica connessione Multimediale non supera la verifica alla voce "PC SELEZIONATO"...quindi praticamente è come se non fossero connessi...potreste darmi una mano da capo per il settaggio della connessione tra PC e XBOX??
    raga eccomi...dopo una mattinata di scervellamenti mi è venuto in mente di fare la cosa più semplice di questo mondo.. :p :p :p :p
    Ho creato un BRIDGE col PC...:D :D :D :D :D :D :D :D
    SOno proprio un ebete..ma perche non ci ho pensato prima?!?
    il fatto è che sono corso subito a cercare delle guide sulla rete, senza nemmeno provare a ragionare...ora funziona..sto scaricando l'Aggiornamento che Xbox live mi ha "obbligato" a scaricare!

Che bello..e soprattutto che soddisfazione!

grazie comunque a tutti raga siete stati gentilissimi..

ora, passiamo alle cose SERIE!

Ma il fatto che sto creand una gamertag con il mio (MIO:inkazzato: ) nick SKORPYO e mi dice che non è disponibile vuol dire che gia lo usano???
    raga eccomi...dopo una mattinata di scervellamenti mi è venuto in mente di fare la cosa più semplice di questo mondo.. :p :p :p :p
    Ho creato un BRIDGE col PC...:D :D :D :D :D :D :D :D
    SOno proprio un ebete..ma perche non ci ho pensato prima?!?
    il fatto è che sono corso subito a cercare delle guide sulla rete, senza nemmeno provare a ragionare...ora funziona..sto scaricando l'Aggiornamento che Xbox live mi ha "obbligato" a scaricare!

Che bello..e soprattutto che soddisfazione!

grazie comunque a tutti raga siete stati gentilissimi..

ora, passiamo alle cose SERIE!

Ma il fatto che sto creand una gamertag con il mio (MIO:inkazzato: ) nick SKORPYO e mi dice che non è disponibile vuol dire che gia lo usano???
  12. Kekkos

Kekkos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao senti io ho diciamo un problema simile al tuo vorrei sapere 2 cosette
    allora in pratica a me è una connessione condivisa col pc e ho libero con 1 modem Usb ora a me va tutto bene fino all'MTU di :inkazzato:

ho pensato che con il Bridge potesse andare ma ks è il Bridge ??
  13. GhostRecon04

GhostRecon04 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai messo nomeutente e pass???

Condividi questa Pagina