1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao 3 led rossi e 0 cent fix!!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by bigmuflo, Aug 12, 2007.

1. bigmuflo

bigmuflo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Inanzitutto un saluto a tutti, siete grandi e grazie alle vostre guide ora la 360 non ha quasi piu segreti per me(ho detto quasi). Vorrei raccontarvi la mia esperienza con i 3 led rossi, non essendo piu in garanzia causa modifica firmware del lettore ho testato tutti i metodi alternativi: il towel trick ha funzionato ma solo per 1 mese, poi ho provato il 16 cent fix senza risultati, ho provato ad aggiungere altre monete per provare a rialzare un po di piu la scheda madre ma questo ha portato solo all' errore di surriscaldamento(due led). Praticamente rassegnato ho richiuso tutto senza riavvitare le viti sotto le x-clamps(perchè le avevo rovinate e non ruscivo piu a stringerle)e sorpresa sorpresa sono 2 settimane che gioco senza piu un errore!!!:dance2: :dance2: :dance2: Non chedetemi perchè probabilmente la scheda madre ora rimane un po piegata e ha ripreso a fare contatto cmq godo e spero che la mia esperienza serva a qualcun' altro:LOL: .Ciao e forza milan!!!
  2. Antonio20002

Antonio20002 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e pieno il forum di questo argomento