1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ci riprovo: chi gioca a Warhammer 40k squad command?

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da hidden8_8, 3 Marzo 2008.

  1. hidden8_8

    hidden8_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Da un asteroide intorno al pianeta!
    io ci riprovo: Chi di voi ragazzi è disposto a giocare online (modalità infrastruttura) a warhammer 40k??
  2. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciaoz potrei essere interessato.....parlami un pò del gioco....io gia gioco a worms online e tra un po a socom

    cmq sinceramente avevo intenzione di fare qualcosa di + grosso visto che non riesco a trovare una comunità online per psp.
  3. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io qualche volta ci faccio una partita ma preferisco di gran lunga il gioco da tavolo ... è insostituibile ... For the emperor !!!! ... mamma mia questa domenico c'ho un torneo porto le white scars speriamo bene !!!

    LPM-FarsY ha aggiunto 5 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Sonik si tratta di un gioco strategico a turni basato sull'universo di WarHammer (hai presente il gioco da tavolo con le miniature della Games Workshop?) ... in sostanza tu comandi varie unità ... muovi, spari, assalti e poi passi il turno ... non so come sei messo tu per quanto riguarda questi tipi di giochi ma fai una partita al 40k da tavolo magari con le minia colorate te ne innamori secondo me ...
  4. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    @sonik39

    ma per giocare via internet di che strumenti fai utilizzo oltre al router??
    grazie della tua risposta o di chi abbia informazioni in quanto vorrei impararea giocare su internet ma non so prorpio da dove cominciare
  5. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    e questo XLink Kai che sarebbe?? xk di questo argomento non ne so praticamente niente
  7. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora kai è un programma che serve per giocare online...per la connessione tra pc e psp io uso una chiavetta wireless nintendo modificata che mi fa da access point....ma tu puoi prenderne una normale gia predisposta sui 30 euro....è una cavolata la psp riconosce da sola la rete e fa tutto da se gioco gia a worms da una settimana...cmq facciamo una comunità dei giochi online psp che ne pensate...ora provo...questo giochino e vi dico...
  8. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    allora mi pare di capire che la prima cosa da avere è la chiavetta wireless..
    e questo kai è un programma che svolge autonomamente la psp o deve essere caricao da qualche parte?
  9. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no è un prog del pc....dove praticamente ti incontri con gli altri in game e crei stanze e giochi ma se non hai una comunità....come fai a giocare....non ne esistono della psp...

    cmq sto provando il game....e mi ispira proprio...^^
  10. hidden8_8

    hidden8_8 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Da un asteroide intorno al pianeta!
    :p Per giocare a Warhammer basta un router perchè supporta la modalità infrastruttura.
    Volendo potremmo fare una lista dei giochi che la supportano in modo da orientarci meglio!
    Per quanto riguarda kai io onestamente non ho idea di come si usi anche perchè ho Vista (purtroppo) e non ho idea di come si configuri la scheda wireless del portatile!
  11. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    ma come si mette il kay da dove si prende? e poi io ho il router va bene?
  12. danixi

    danixi Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ci gioco se vuoi fare una partita io ci sono
  13. wolf_is

    wolf_is Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato a giocare un paio di volte a warhammer in modalità giocatore globale con partita a punti, ma mentre io avevo una configurazione di base (2 space marine, 2 terminator, 2 land spider) con le armi che possono portare (per intenderci, niente armi di tipo "balistico" così le definiscono loro, e cioè missili) il mio avversario aveva invece dei mezzi capaci di lanciare missili (tipo land raider... penso). Visto che mi piace combattere ad armi pari, qualcuno mi spiega come si fa a scegliere altre armi oltre quelle contenute nel menu di defoult?
    Grazie