1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chunkybit il ritorno :D

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da chunkybit, 6 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Salve popolo del trib3 :D che si dice?
    vi comunico che sono ufficialmente tornato online e da adesso in poi sarò di nuovo qui a torturare specialmente il mio carissimo amico Vergil :D
    Devo dirvi che anche se non postavo ho sempre seguito il sito e ho visto che ci sono stati davvero dei miglioramenti e soprattutto dei buoni moderatori a gestire il tutto...
    Vi porgo i miei complimenti e beh ora ci risentiremo e un saluto a tutti gli utenti :D
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Benritornato Chunky!
    Tra l'altro vedo che ti hanno degradato a VIP User :p ....comunque adesso di mod ce ne sono pure troppi (tutti molto bravi però) :asd:
  3. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    e beh l'avevo chiesto io a loro di togliermi da mod non potendo garantire la mia autorità :D ma d'altra parte resto sempre un V.I.P. mica è da tutti :D
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    @chunkybit: Contento del tuo ritorno, mi dispiace chiudere il thread ma preferiamo evitare che la discussione degeneri in spam. A nome di tutto lo staff e degli utenti BENTORNATO. ;)

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.