1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chrono Trigger si presenta su Nintendo DS

Discussione in 'DS News' iniziata da al85ex, 2 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Finalmente dopo tanta attesa abbiamo la conferma ufficiale che Chrono Trigger approdera' sui nostri palmari Nintendo. C'erano stati dei rumor le scorse settimane, ma la notizia e' stata ufficilizzata dalla rivista giapponese Jump che afferma che il gioco non sara' un remake dei predecessori ma un vero e proprio capolavoro originale, che fara' impazzire gli amanti della serie. Un altro fattore che ufficializza l'avvento del famoso gioco di ruolo e' un misterioso countdown presente sul sito della Square Enix -www.square-enix.co.jp/ctds/- in cui possiamo vedere "ctds" che sta' per Chrono Trigger ds. Il gioco non e' mai stato sviluppato in PAL, ma sembra che quest'anno possa farlo grazie a Nintendo DS. Non ci resta che aspettare
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quel tikkettio del countdown mi è famigliare(l'ho giocato sull'emu snes per psp), evvai momento di giubilo, il remake di chrono trigger su nds, il signor GDR, non vedo l'ora anche se minimo dovremo aspettare fino l'anno prossimo
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    News Ottimerrima, che gran gioco che è chrono trigger.

    Io spero in un remake 3d come fatto per i final fantasy ds.
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Questi sono i veri giochi ;)
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Speriamo che esca in italiano... speriamo che esca in italiano...