1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chrono trigger remake: Chrono Resurrection

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Swrdmstr, Apr 21, 2008.

1. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    e non sei il solo... cmq resterà solo un sogno visto che questo progetto (amatoriale) è stato legalmente inibito da SquareEnix nel 2004 che evidentemente preferisce creare giochi scadenti basati su FF7 piuttosto che dare ai fan quello che vogliono
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ti riferisci a Crisis Core per psp?
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    beh si il Crisis Core, ma i pure e soprattutto i bruttini Before Crisis e Dirge of cerberus di cui non c'era alcun bisogno
  5. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Before crisis sarei curioso di sapere come l'hai giocato visto che su wikipedia dice che è un gioco per cellulari solo giapponesi forse americani..se mi dici come poterlo giocare per quanto possa esser brutto sono interessatissimo..

Per dirge of cerberus posso essere d'accordo soprattutto perchè vincent è affascinante come personaggio ma non mi attira così tanto quanto altri casomai anche piu' buffi quali barret o cid.. :asd:

Secondo me core crisis è figo..infatti non vedo l'ora di prendere la psp per giocarci ma cmq resta il fatto che final 7 sia stato e penso rimarrà indubbiamente il miglior prodotto mai creato dalla square..ciò non giustifica forse tutti sti sforzi per creare qualcosa inerente a esso però è naturale che molti fan andranno ciecamente ad acquistare..per chrono trigger sicuramente sarebbe bello lo riproponessero in veste next-gen..vedremo.. ;)