1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Christopher Schmitz è il nuovo executive producer del team di Hitman

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Christopher Schmitz si è unito a IO Interactive nel ruolo di produttore esecutivo. Schmitz ha più di 25 anni di esperienza nell'industria videoludica vantando ruoli come direttore della produzione in Quantic Dream.

    Lo sviluppatore ha dichiarato:
    "Penso sia giusta che l'industria sia stata a guardare ciò che IO Interactive sta facendo con l'ultimo Hitman. Sono entusiasta di far parte di questa squadra, è un nuovo capitolo per me, in più non vedo l'ora di conoscere molto meglio Copenaghen."​

    Hannes Seifert, capo di IO Interactive, ha dato il benvenuto a Schmitz:
    "Siamo sempre alla ricerca di talenti per rafforzare lo studio, siamo felici dell'ingresso di Christopher a bordo. La sua esperienza, l'energia e la prospettiva sullo sviluppo è perfetta per noi. Ha così tanto da offrire alla nostra squadra, al nostro studio ed ai nostri giochi."​

    [​IMG]
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina