1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chocobo in final fantasy VII

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Mikele di Sagitter, 29 Aprile 2008.

1. Mikele di Sagitter

Mikele di Sagitter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga, sto cercando di allevare i chocobo ma quando cerco di metterli nelle stalle parlo con choco bill e seleziono la terza opzione (spostamento chocobo) come dicono tutte le guide ke ho consultato ma quando c'è la schermata nera dove vedo i choicobo appena premo "O" esce dalla schermata (come penso sia normale) ma il chocobo non viene messo nella stalla.

A livello tecnico ho pensato subito al fatto che X e O sono invertiti in questo gioco quidni sono andato nella recovery a mettere default O. Ma niente...Il gioco è la versione tradotta da tidus e convertita ovviamente per psp, sono al cd2.

Grazie dell'attenzione