1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

:..:chiusura questione cavi per xbox 360:..:

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Cotiletta, 14 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cotiletta

Cotiletta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    VORREI SAPERE SE PER COLLEGARE LA XBOX AL TELEVISORE DOVREI USARE PER FORZA I CAVI MICROSOFT... AD ESEMPIO LA PS3 HA UN CAVO CON LE DUE ESTREMITA' PER L'HD UGUALI... SOLO CHE HO VISTO QUELLO MICROSOFT ED HA UN ALTRA COSA ATTACCATA CHE SAREBBE PER L'AUDIO.. VORREI CAPIRE VA BENE ANCHE UN CAVO COMUNE COME QUELLO DEI LETTORI DVD §??? O CI VUOLE PER FORZA QUELLO?? ANCHE PER IL VGA è LA STESSA COSA... CE NE SONO DI COMUNISSIMI... PER FORZA TANTI SOLDI DOVREI SPENDERE ??? SCUSATE SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO MA STAVA INSERITO E NON CI HO FATTO SUBITO CASO :):lalala:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Puoi sempre editare il post...
    Comunque ci sono cavi prodotti da terze parti ma la qualità Microsoft merita i soldi che costa
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se la vuoi collegare in hdmi ci sono ottimi cavi per evitare di prendere quello microsoft che è una ladrata (uno della g&bl per esempio che costa sui 15 - 20 €)..se vuoi sfruttare l'audio ottico con la 360 connessa in hdmi non microsoft c'è da fare un'altra cosa..per i vga ti consiglio vivamente quello microsoft perché come qualità/prezzo è ottimo..gli altri fanno pena..
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    potevi quantomeno corregere questa scrittura,sono argomenti triti e ritriti puoi utilizzare qualunque cavo,indipendentemente dalla marca.
  5. Cotiletta

Cotiletta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

forse non mi sono espresso bene, i cavi della microsoft hanno questo pezzo aggiunto che non capisco a cosa serva, in quanto i cavi di altre marche o anche quello ps3 non hanno questo pezzo attaccato, (parlo del cavo hdmi) quindi vorrei capire a che serve, anche perchè io devo comprare un lettore dvd dobly digital 5.1 full hd lettore hd 800w samsung con entrata ottica e siccome vedo che qsu quel pezzo aggiunto sta anche l'entrata ottica dell'aiudio vorrei capire il motivo e l'utilita
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    costa di più perchè c'è l'adatattore per l'audio stereo analogico e digitale multicanale.
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    I cavi Microsoft hanno l'uscita ottica ottica, serve a quello il "pezzo in più".
  8. Cotiletta

Cotiletta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia domanda non è stata esaudita... quindi con o senza questo pezzo per l'audio va bene lo stesso un cavo??? quello della ps3 per dire va bene ?? e cmq cosa cambia dall'uscita ottica audio che sta su quel cavo e quella che sta dietro la xbox anche perchè io dovrei collegare il dolby... RISPONDETE A TUTTO O NON RISPONDETE PROPRIO.... grazie in anticipo... Non so cosa farei senza i forum
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Queste sono le frasi che mi piacciono di più.. allora ti rispondo invitandoti ad essere più cortese, siamo in un forum non in un call center, evitando il maiuscolo che equivale a gridare.. i cavi hdmi sono tutti uguali.. senza quello microsoft il dolby non lo colleghi oppure fai così http://www.chadledford.com/?p=50 e usa il cerca.. ne abbiamo già stradiscusso..
    Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prima di tutto cerca di mantenere toni più moderati,un pizzico di calma non guasterebbe,in secundis,come già detto da paoletto,non siamo un call center,evitiamo questi atteggiamenti.Terzo appunto la 360 non ha uscite dirette per il 5.1 ma solo sul connettore,per l'audio va bene qualunque cavo,basta usare il tasto cerca di tanto in tanto...so che è molto faticoso...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.