1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CHIUSO E DIROTTATO NEL TOPIC UFFICIALE] Ma allora questo PES2008?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da buramar, 27 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buramar

    buramar Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Crispiano
    Visti tutti i pareri più o meno discordanti sulla scarsa bontà del nuovo capitolo calcistico Konami (grafica non all'altezza nextgen, evidenti problemi online e pessimo framerate), viene da chiedersi se vale la pena spendere più di 70 eurozzi per portarsi a casa il gioco...:confused:
    premetto che sono uno di quelli (come molti del resto) che sbavava nell'attesa di mettere le mani sul titolo in questione ma adesso non nè sono più convinto.
    quando ho acquistato PS3 pensavo soprattutto a cosa ci avrebbe potuto regalare Konami visto che dai tempi di PS1 e poi con PS2 è stato il titolo che più di ogni altro mi ha tenuto incatenato alla console di turno.
    Ma adesso? Sorge anche il dubbio che il tanto agognato salto di generazione non sia valso la spesa.. sinceramente PES a parte non è che i titoli usciti in questi mesi per PS3 abbiano fatto gridare al miracolo e la mia console spesso se ne resta buona buona in stand-by e sono state più le volte che l'ho utilizzata per vedere film che non per giocare.
    Insomma che sta succedendo nel panorama videoludico ed in particolar modo alla Sony?
    Ho come l'impressione che si stia riprecipitando in una crisi come quella che negli anni 80 fece crollare un colossi come Atari e Sega.
    Se le cose continueranno così l'interesse generato dal mondo GAMES andrà sempre più scemandoanche perchè i titoli nextgen non possono e non devono deludere chi ha investito bei soldini per avere in salotto macchine in grado di farli girare. Se consideriamo poi che sulle nuove console e sui nuovi giochi pesa il fardello del fatto che chi gioca spesso non è più un ragazzino ( io ho 31 anni :eek: )e che da più di un decennio è stato abituato ad una scalata di miglioramenti progressivi, un salto indietro potrebbe portare questi utenti "bamboccioni" (tanto ormai è questa la nostra definizione) ad abbandonare definitivamente la passione per i videogames (così come si diceva ai miei tempi :D )...
    Ho divagato unpò e forse sono uscito fuori tema...:sorry: ehm... per riprenderlo farò una domanda secca:
    li "investo" o no stì soldi per PES2008? :confused:
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina