1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chitarra Pega su rock band

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Choppy89, 7 Ottobre 2008.

  1. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ho comprato sulla baja questa chitarra di infima qualità, che però su guitar hero funziona senza troppi problemi...l'ho provata su rockband però volendo giocare mi viene scritto di collegare il microfono...significa che la chitarra non è compatibile o per giocare a rock band bisogna aver collegato tutti gli strumenti?
  2. Ryo Seadas

    Ryo Seadas Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Defendant lobby n° 1
    Se è come per la 360 non occorre avere tutti gli strumenti collegati.
    Il fatto che ti chieda di collegare il microfono mi fà pensare che ti veda questa chitarra come un controller normale, indispensabile per usare il microfono. (almeno così è per la 360)
    Perciò temo che non sia compatibile, ma ti suggerisco di aspettare qualcuno che abbia la versione wii.
    Ciao!
  3. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ehi nessuno sa dirmi niente??
  4. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ho letto su un sito che al momento non c'è alcuna compatibilità con la chitarra di guitar hero su rock band e viceversa...questo è dovuto al fatto che per wii non sono stati stipulati degli accordi, mentre per xbox360 la les paul funziona tranquillamente su rock band...
    non a caso la chitarra di rockband è USB, mentre quella di guitar hero si collega al wiimote...
    bah...speriamo ke facciano qualcosa di compatibile...