1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chip ps2

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da rby, 8 Ottobre 2006.

  1. rby

    rby Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, grazie ai vostri tutorial ho già eseguito la modifica delle mie xbox, xbox 360 e psp senza alcun problema. Ora erò rimane da modificare la ps2, girando per internet ho trovato vari siti che mostravano come fare io però di questi siti sconosciuti non mi fido + di tanto. I tutorial di console-tribe sono sempre perfetti e gli altri penso che non sempre lo siano. Così vorrei chiedervi se potreste postarmi un link corretto e che voi ritenete affidabile visto che malauguratamente console-tribe non ha una sezione ps2.
    Grazie mille per il vostro tempo.
    Ciao!!
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach