1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chip matrix originale oppure un clone x aggiornarlo

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da falco.me, 24 Settembre 2009.

  1. falco.me

    falco.me Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    messina
    Salve a tutti potrei sapere se questo chip e originale visto che è uguale ha quello montato alla mia schp 50004 con matrix v1.37 che vorrei aggiornarlo con la v1.93 e come devo masterizzare i file bin e cue,anche perchè mi hanno prestato un gioco originale l'era glaciale 3 ita ma non parte ho pulito la lente e ho dato un'occhiata che cip monta ,provando con un'altro gioco originale tutto funziona bene anche con quelli copiati ma con questo non ne vuole sapere,non vorrei che la activision abbia trovato un modo x bloccare la modifica grazie
    [​IMG]