1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chip audio che scalda dopo sostituzione schermo superiore

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da kit1, 9 Giugno 2009.

1. kit1

kit1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho un nuovo problema..... :D
    ho sostituito lo schermo superiore di un ds lite, e non è la prima volta che faccio questa operazione, fin qui tutto bene ma quando l'accendo funziona tutto se non fosse per il fatto che si scalda in maniera davvero anomala il chip appena sotto il modulo wi-fi .......
    il problema sorge con questo schermo comprato su ebay mentre con altri comprati da un'altra parte non ho mai avuto problemi.
    volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se può esistere una soluzione che non sia ricomprare un nuovo schermo.
  2. kit1

kit1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mhhhhh... suppongo che a nessuno sia capitato questo problema......
  3. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    devi fare prove incrociate per isolare il problema, se hai modo prova un altro schermo sicuramente funzionante e vedi se fa lo stesso difetto