1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedo informazioni sui vari adattatori per mouse e tastiera

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Sparkle, 19 Settembre 2009.

1. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Apro il thread consapevole del fatto che la sezione più giusta del forum sarebbe stata quella delle periferiche ed accessori, ma faccio appello ai moderatori perchè penso che nella chat generale la discussione sia più visibile e di conseguenza possa attirare più fruitori del forum.
    Fruitori dove spero che si faccia vivo qualcuno che abbia avuto a che fare con almeno uno dei tanti adattatori per ps3 pe mouse e tastiera, dove magari si possa avere un parere spassionato e se vogliamo anche tecnico sulla faccenda: uno su tutti il famoso lag o ancormeglio la deadzone di alcuni.
    Sul mercato si trova: XFPS, Rateup, XIM, PS3predator.
    Come vanno? - qualcuno ce l'ha ? - li avete provati? - sono facili da settare?

Non me ne vogliate, lo so che prima o poi ci si abitua al pad e agli fps giocati con quello, ma sono un vecchietto dei videogiochi e ho le mie piccole convizioni da vegliardo: per i personaggi in terza persona ci vuole il pad, per la guida ci vuole lo sterzo, per i voli ci vuole la cloche, così come per i musicali ci sono chitarre e batteria.
    Spero che non sia il solito thread sterile e che magari stimoli quest'argomento troppo spesso bistrattato dai più.
    Grazie a chi interverrà costruttivamente e senza le solite polemiche...

Aloha
    :)
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Poco visibile o no, la sezione è errata, sposto come da regolamento.
  3. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    nessuno risponde ???:)

Aloha
    :)
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    L'unica cosa che so è che le tastiere ps/2 (con un adattatore usb chiaramente) nella maggior parte dei casi non vengono riconosciute dalla PS3.