1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedo consiglio su connesisone XBOX e PC..

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da saimonv85, 16 Giugno 2009.

1. saimonv85

saimonv85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, oggi m'è arrivata l'ADSL (Alice casa 7 mega..alla fine ho scelto questa!)

Ho il modem Telecom Wi-fi in sala e mi connetto con il portatile senza alcun problema; il problema nasce dal fatto ke ho anke 1PC fisso e XBOX360...in cantina...!!

Cosa posso fare per collegarmi in cantina!?...col cavo mi risulta impossibile!!dove lo farei passare!? (mi servirebbero 50m di cavo)...dovrei metter un collegameto Wi-fi ma come!??...kiave USB con antenna? od altro!? e la ricezione sarà sufficente?....(al PC) ed adattatore (xbox)

Kiedo... ...è possibile collegare al PC fisso (in cantina) un router Wi-fi potente (x esempio questo: http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=135)...e collegarsi tramite quello?...in rete Wi-fi...e da questo far partire il cavo ke va alla 360?

Ho la fobia ke la ricezione sia pessima in cantina!..e ke spenderò i miei poki soldi inutilmente!!...

P.S. collegando le periferiche in wireless si ha una perdita rispetto alla connessione con cavo?

Grazie a ki m'aiuterà!!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dipende dalla distanza, calcola che i muri e i pavimenti impediscono il passaggio del segnale wireless.
    Dovresti cambiare il modem di alice con un modem/router con le palle, che copra ad esempio una superficie superiore ai 100mt...