1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiedere Istanza Tribunale

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Avr86SkNa, 29 Giugno 2018.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao Ragà.

    Vorrei sapere in sostanza cosa o in cosa consiste chiedere un istanza, il motivo é che devo aprire un conto corrente ad un ragazzo diversamente abile, in quanto io sono il tutore legale e senza il permesso del giudice tutelare nisba.
    Infine che tipo di allegati generalmente vanno aggiunti.
    Ps: Ho ritirato il modulo in tribunale, ma mi hanno detto che potevo scrivere anche una relazione direttamente su carta bianca, poche righe con quello che chiedo....e consegnare. Se qualcuno di voi é piú ferrato in materia se puó chiarirmi un pó le idee. Grazie.
    Ultima modifica: 29 Giugno 2018
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Non ti so aiutare, mi sa che ti conviene rivolgerti ad un patronato o a un caaf, loro solitamente fanno anche queste prestazioni.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Per quanto riguarda gli allegati ho capito che devo aggiungere lo stato di famiglia, ed un rendiconto annuale del tutore, che sinceramente in 6 anni che só tutore non ho mai fatto. Sinceramente fino a ieri non sapevo nemmeno l esistenza, quindi non lo sapevo proprio. Sarebbe obbligatorio presentarlo, ma come mai nessuno mi ha mai cercato se il documento é da consegnare al giudice tutelare? Cosa rischio con questa mancanza?
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ti conviene proprio andare ad un patronato e farti aiutare con tutto, loro sicuramente sapranno rispondere a tutto e anche sistemare questa magagna.