1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta USB dannaeggiata con salvataggi PS3 all'interno

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Antonio223, 23 Ottobre 2009.

1. Antonio223

Antonio223 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, ho un enorme problema. Avevo backuppato tutti i salvataggi PS3 su una chiavetta USB proprio per "metterli al sicuro", faccio una formattazione della PS3, collego la chiavetta USB e con mio grande stupore non viene letta. Al che inserisco la chiavetta nel PC e mi compare il seguente messaggio: "Per utilizzare il dispositivo e necessario formattare". E' da sottolineare che fino al giorno prima la chiavetta aveva funzionato perfettamente e non aveva mai dato problemi.
    Ora, qualcuno sa dirmi se c'è un metodo per recuperare questi salvataggi?
    Mi serve una risposta urgente in quanto sulla chiavetta avevo i salvataggi di RE5, InFamous e Uncharted completi al 100% e non vorrei averli persi per sempre:cry:
    Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo...