1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta usb capricciosa

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Diamond, 25 Maggio 2007.

1. Diamond

Diamond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, ho acquistato la chiavetta usb wifi della nintendo per collegarmi col wii..
    E' da un paio di settimane che ce l'ho e fino ad ora non ho notato mai un problema che invece persiste;
    Praticamente la connessione e' ballerina e non stabile...
    per prima cosa ogni volta che accendo la console non mela riconosce e devo andare nelle opzioni internet per riconfigurarla
    secondo, una volta configurata mi si connette solo quando avvio un canale che sfrutta la connessione e poi l'icona verde scompare.. come se funzionasse solo quando viene "interpellata"...
    tra l'altro sto provando ad andare online con mario strikers charged e mi da sempre errore ... qualcuno con un problema simile che mi possa aiutare?:inkazzato:
  2. TheKaosRulez

TheKaosRulez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è un problema del driver usb di winxp... reinstalla win (con console di ripristino così non perdi nè dati nè programmi) e sparirà...

Alex