1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento sulla Guida del Flash MS28

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Spacemen, 31 Dicembre 2006.

1. Spacemen

Spacemen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi volevo chiedere un chiarimento sulla guida relativa all hack del samsung ms28 , stavo seguendo la procedura semi-automatica (by aramist), guando si arriva al punto dove si dice : sostituire il file xtreme.bin nella cartella BACKUPS con xtrem51x.bin rinominati rispettivamente in a b c ecc.
    Ma nella cartella BACKUPS io non ho nulla semmai c'e' lo nella cartella Samsung il file xtrem.bin, ma questo va stostituito con il FW hack xtrem51a (rinominandolo in xtrem42a ) che o usato con Xtreme Boot M. , o devo solo rinominare il file xtrem.bin dentro la cartella samsung in xtrem42a.
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    si scusa hai ragione errore mio, vedo di correggere al volo, cmq hai capito bene va messo nella cartella samsung.

edit: allora se a XBM hai dato in pasto il file xtrem51a.bin basta che lo rinomini in xtreme42.bin dopo che ha creato il pacchetto, mentre se ne hai dato uno a caso cancelli il file xtreme.bin presente nella cartella Samsung, copi il file xtrem51a.bin e lo rinomini xtrem42a.bin
  3. Spacemen

Spacemen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ora e' tutto chiaro tks

Condividi questa Pagina