1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento su penalità punti in H3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da badthing, 20 Gennaio 2008.

1. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è da molto che gioco in matchmaking di H3 così non ho ben chiare le idee riguardo ai punti di penalizzazione.

Mi capita spesso di scontrarmi con altri giocatori che abbandonano la partita prima della fine, in questo caso se non erro vengono penalizzati con la detrazione di un punto di esperienza ESP.

Questo avviene sia per le partite classificate che non??? I punti di livello vengono anch'essi tolti?

Inoltre mi è capitato di incontrare un giocatore avente abilità massima 17 e ESP 0...come è possibile??
    Grazie
  2. spartandemos

spartandemos Guest

si pedono in tutti e 2 le maniere,classificate e non...nelle classificate x di + si scende anke di livello...x l'ultima cosa ke hai detto,è impossibile,ti sarai confuso...
  3. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti voglio contraddire ma credo proprio di non essermi confuso.

Non credevo venissero decurtati punti di livello, ne sei proprio sicuro? Io credevo che uscendo prima dalla partita fosse una strategia per decurtare solo punti ESP facendo rimanere intatto il punteggio di livello.
  4. spartandemos

spartandemos Guest

bah secondo me calano anke quelli,mica bungie è fessa:lalala:
  5. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il caso di ESP 0 e abilità massima 17 è probabilmente dovuta al fatto che il tipo ha quittato le partite social,non quelle classificate,quindi il livello delle classificate è rimasto integro
  6. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi avere un punteggio ESP basso può aiutare a fare punti di livello?

Mi spiego meglio: ho un amico con cui faccio team double, abbiamo iniziato con lui avente livello 15 ed io 1, adesso siamo arrivati io a 33 e lui a 22; l'unica differenza tra me e lui stà nel punteggio ESP, io 150 lui 800. E' possibile quindi che abbassare il punteggio ESP possa facilitare la crescita di livello?
  7. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avere un ESP basso serve per trovare gente meno brava nelle partite DI GRUPPO, dove pero' si guadagna solo ESP..

nelle partite classificate conta il livello, non l'ESP, quindi non ha utilita' scendere di ESP, nemmeno per sbloccare gli obiettivi perche' si sbloccano solo in lone wolves

secondo me hai visto il profilo in quel modo per un errore di visualizzazione
  8. badthing

badthing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne trovo tanti che si "fanno abbassare" il punteggio ESP. Tanto per citarne uno vai sul sito della bungie e cerca il profilo VelvetierBeto, non credo sia un errore di visualizzazione.