1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimento circa router alice wi-fi e connessioni multiple

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da markou, 22 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avrei gentilmente un quesito da sottoporvi:

Premetto che il mio problema è relativamente "semplice" e, a quanto mi pare di aver capito, anche poittosto comune.
    Io sono in possesso di Modem e modulo aggiuntivo Router Alice wi-fi (per intenderci, dato che non conosco il nome preciso, quelli della pirelli fatti a disco) e di una connessione alice 2 mega.
    Il mio problema è questo: attualmente al router sono connessi il mio PC, tramite cavo ethernet, e la PS3, tramite sistema wi-fi. Entrambi sembrano connettersi ad internet correttamente ma solo e soltanto uno alla volta, pare non ci sia modo, (almeno per le mie competenze) di effettuare una connessione multipla in modo tale da usufruire contemporaneamente di PSN e della connessione da PC.
    La mia domanda è semplice, esiste un modo per effettuare connessioni multiple attraverso questo router? se si mi sapete dare qualche consiglio?

Chiedo questo perchè cercando informazioni sul suddetto router e sulle possibili soluzioni del caso sono venuto a conoscenza di diverse fonti che sostengono che tali routers abbiano dei blocchi inseriti nel firmware in modo da evitare connessioni multiple.
    Sapete qualcosa di tutto ciò?

Mi rimetto a voi, che sicuramente sarete più informati ed esperti di me, per risolvere il mio problema, e ringrazio in anticipo chiunque decida di intervenire in mio aiuto.
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io ho quel router e non ho mai riscontrato quel problema,cioe io uso sia il pc ke la ps3 contemporaneamente.
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.