1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti.........

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by decca89, Jan 30, 2005.

1. decca89

decca89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vorrei gentilmente un chiarimento sulle differenze tra trojian pop up spyware e come si fa acombatterle grazie a chi risponde anche se so che sono argomenti gia trattati:D :D bye
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    pop up: sono quelle fastidiose finestre, generalmente pubblicitarie, che continuano ad aprirsi incessantemente quando visiti taluni siti. RIMEDIO: usi la barra di google in explorer oppure passi a mozilla firefox che ha l'antipopup

Trojan: praticamente sono virus che pero' non si replicano. RIMEDIO: un buon antivirus e un firewall

Spyware: l'insieme di software che si installa all'insaputa dell'utente windows. RIMEDIO: spybot seek&Destroy + Spywareblaster. L'80% dello SW entrra per colpa di internet explorer, quindi e' raccomandabile sostituirlo con FIrefox
  3. decca89

decca89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    grazie della risposta io uso opera 7.54 xchè fino giugno andrò ancora a 56k e ho sentito che è piu veloce di ie.va bene lo stesso? ciao