1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti sul nuovo CF 5.50 GEN

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da PaIn_AkAtSuKi, 12 Dicembre 2009.

1. PaIn_AkAtSuKi

PaIn_AkAtSuKi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho visto(e non da poco) che i nuovi giochi usciti richiedono un nuovo CF.
    Ho trovato interessante il 5.50 GEN..Vorrei installarlo al posto del mio CF 5.00 M33-6 di D_A..Però ho un dubbio.
    Ho giocato per moltissime ore con Dissidia, e cercando un pò sul web ho visto che non vi è modo di recuperare i salvataggi col nuovo CF(visto che vanno in conflitto le due versioni..).
    Comunque sia, vorrei sapere se ho la possibilità di usare la Recovery del CF GEN e rimettermi il 5.00 M33-6 qualora volessi giocare a Dissidia con i miei dati precedenti..
    Se qualcuno sa il modo di evitare questo pasticcio, vorrei tanto che rispondesse a questo mio discorso.
    Ringrazio in anticipo :)
  2. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unico modo è andare di despertar del cementerio... percui vedi un po' tu...
  3. PaIn_AkAtSuKi

PaIn_AkAtSuKi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E se usassi la Time Machine?
  4. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al massimo ti porta al 3.40... inutile, come potrai ben capire...:p
  5. calcioscacchi

calcioscacchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che anche io gioco a dissidia, ma i miei salvataggi non hanno minimamente risentito del cambio di cf... sono passato da 5.00 m33-6 a 5.50 GEN-D2 e gioco bene al dissidia.