1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti su xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da kameo85, 28 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Buona giornata a tutti.....volevo farvi una domanda, più che altro mi serve come chiarimento: ho letto in alcuni siti, anzi no a dire la verità molti, però nn so quanto siano attendibili sti siti, che la xbox360 con l'uscita HDMI ha il lettore HD DVD inglobato voi ne sapete qualcosa? ve lo chiedo poichè qlk negozio qui a Napoli ce l'ha ancora il lettore a pochissimi euro e vorrei prenderlo però qst fatto mi ha frenato......
    per completezza aggiungo che anche Euronics,Mediaworld, e Eldo mi hanno detto che forse è così quindi spero che voi confutiate qst ipotesi in qlks di vero.....grazie :)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma per favore tutte cavolate.. la 360,anzi tutte le 360, montano un semplicissimo lettore dvd.. Tutte, HDMI compreso.. L'hd dvd (ormai in disuso) non si trova neanche più come accessorio figurati.. comunque se mai accadesse la si troverebbe col blueray integrato.. sarei curioso di sapere quali siti hai visionato.. per tutti gli altri invece digli di tornare tranquillamente a zappare la terra.. la prossima volta per favore usa un titolo adatto al 3d e usa il cerca.. ci sono decine di discussioni al riguardo sul tribe..
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.