1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti su wireless adapter!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Dumah, 23 Ottobre 2007.

1. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Ho bisogno di capire. Ho fatto qualche ricerca qua e là per il forum o altri siti ma ho ancora delle domande.

- l'adattatore si inserisce in una usb della console. Poichè quella posteriore è occupata dalla basetta, potrei attaccarla ad una usb dei pad?
    - considerando che ho un modem alice rosso, non so il modello ma è quello con le antennine per i portatili, non ho bisogno più di nient'altro per far comunicare modem e console? oppure serve qualche altro aggeggino?!?!?!

Come potete ben vedere ho le idee un po' confuse, ma mi servono queste risposte perchè per giocare sul live devo percorrere tutta casa con il mio cavetto cross.

Grazie!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in teoria non dovrebbe servirti nulla
  3. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    mmm... e per farli riconoscere? c'è qualche procedura particolare o tutto in automatico? se comunica direttamente con il modem, come faccio a scambiare dati con il pc(come dicono moli siti)?

dici che mi conviene prima prenderlo e poi fare domande? Non vorrei fare spese inutili!
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è il tutorial
  5. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Anche se non sono riuscito a trovare un tutorial completo più o meno ho capito.

L'ultima domanda e poi non rompo più: ce la fa a passare attraverso un muro? non accuserà rallentamenti o perdita di segnale?
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    solitamente sì
    ma dipende dal muro e dalli interferenze