1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti su Wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Vince1982, 5 Novembre 2007.

1. Vince1982

Vince1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Wii nonostante prima dell'acquisto ne ho modificate diverse e mai ho riscontrato dei difetti che naturalmente sono capitati alla Mia :mad: !! la consueta fortuna..

parlo solamente per quanto riguarda wiisport.. per ora la console e' in testing, se si comporta bene la farcirò :D , se no la riporto al negozio per la sostituzione..

mi e' capitato un freeze durante una partita in 2 a golf

se accendo la console con il disco dentro, una volta caricato il gioco, premento sulla casella wiisport, il gioco parte, si presenta la schermata riguardante l'assicurare il wiimote al polso con il laccetto.. e poi rimane li.. e sento il disco girare.. frenare con quel TAC bruttissimo e rifare questo loop innumerevoli volte. penso all'infinito senza risultato.. mi e' capitato un paio di volte..

mi e' capitato inoltre di inserire il disco a console accesa.. e vedermi scrivere impossibile leggere il disco..
    il disco e' naturalmente nuovo e pulito..

ieri sera ho giocato per un paio di ore e c'e' stato un rallentamento un po' troppo prolungato senza motivo..

secondo voi cosa mi conviene fare?
    prima di farcirla me ne faccio dare un'altra??
    la console e' stata acquistata sabato..

Ciao! e grazie :perfetto:
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno mi da un parere?? :p
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se puoi prova un altro gioco.
    Potrebbe dipendere dal DVD...
  3. Vince1982

Vince1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, putroppo non ho altri dischi per ora, cmq cosa mi consigliate di installare a bordo? secondo un link nel quale ho inserito l's.n della macchina dovrebbe essere una con chipset d2b.
    ho letto pareri discordanti sui vari modchip e visto che voi smanettate parecchio con la wii vi chiedo cortesemente un consiglio.. tenete conto che non ho un programmatore...

Ciao! :perfetto: