1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti su servizio Live, grafica e altro...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mettiu, 9 Dicembre 2005.

1. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti.
    Ho avuto modo ieri, di acquistare finalmente la nuova console di Microsoft con il gioco Project Gotham Racing 3, l' ho montata e ho cominciato l' utilizzo. Per quanto riguarda la grafica sono riuscito a impostarla a PAL-60, poi però dove mi chiede di scegliere fra 480-720-1080 (non so cosa siano) mi funziona solo con 480. Può dipendere dalla mia TV che non supporta altro? Come fare per andare oltre? La TV è una normalissima a tubo catodico abbastanza grande comprata diversi anni fa (circa 8)!
    Altra domanda: cosa ci faccio con le cuffie che c'erano nella scatola? Collegando la console al pc e quindi a internet posso utilizzarle per comunicare con amici anche senza nessun gioco avviato? Bisogna pagarlo il servizio Live come sulla vecchia X?
    Ultimo quesito: ho ordinato un adattatore per collegare la Xbox al monitor del PC! Andrà bene anche per la 360? Grazie per eventuali risposte.
    Ciauuuu

P.S. Ho letto i vari post su alta definizione ma vorrei risposte più pratiche e specifiche per la mia situazione!
  2. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami da dove hai fatto questo settaggio???
  3. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intendi quello PAL-60? Nell' ultima schermata si possono fare tutti i settaggi della console e fra questi ci sono anche quelli relativi al display. Ho fatto da lì!
  4. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco con 480 e Pal 60 purtroppo la mia televisione a tubo catodico non puo' fare di meglio....
  5. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che molti siano nelle nostre stesse condizioni. Per quanto riguarda le altre domande che mi sapete dire? In particolare con quell' adattatore vga cosa potrò fare (a livello qualitativo), ammesso che sia utilizzabile anche con la nuova X?
  6. dolbydigital

dolbydigital Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per giocare a 780p o superiore, bisogna avere o un plasma o un lcd per l'alta risoluzione (GRAFICA MOZZAFIATOOOOOO)!