1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti su giochi nuovi e già usciti

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da mikele_pl, 3 Luglio 2009.

1. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...:D

io che sono abbastanza informato so che usciranno questi giochi (nn so le date e questo spero che me lo diciate voi):

1)Resident evil portable, nuova storia, quindi nessun remake, ottimo, e forse un ritorno degli zombie... quindi penso niente sistema di mira alla RE4-5, secondo me un ritorno alla telecamera dall' alto... voi cosa ne pensate?? non so la data co solo che è stato annunciato

2)Gran turimo 4, vabbè già ci abbiamo parlato, ho trovato die video su youtube e la grafica in gameplay è fantastica... anche qui non so una data...

3)Jaj & Daxter the last frontie, aaaaah, che bei ricordi del 3° capitolo... un gioco davvero bello, che preferisco ai loro "cugini" Rachet & Clank, nex data XD

4)Army of two, the 40's day, questo sparatutto ha tutte le carte per essere migliore di resistance, lo so che per molti dico una sciocchezza, ma la grafica è ottima il gameplay davvero fantastico... e la cooperativa...:rotfl::cool:

poi... sapete qualche altro gioco interessante in uscita??

e sapete x caso quando esce FF:agito e se uscirà una versione ita di dissidia o devo prenderlo jappo??
  2. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)resident evil:nn ti so rispondere visto ke fino a quando ho letto di questo post nn ne ero a conoscenza
    2)nn è gran turismo 4 ma gran turismo portable cmq dovrebbe uscire l'1 ottobre insieme alla nuova psp xo nn penso sia ufficiale
    3)jak & daxter si vocifera sempre x l'autunno
    4)army of two è una specie di killzone se nn l'hai mai provato ti consiglio di farlo cmq nn c'è ancora una data

altri giochi sono assasin creed,little big planet,gta chainatown (i primi ke mi vengono in mente)ke dovrebbero uscire sempre in autunno
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  3. kurapika

kurapika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per FF Agito la risposta è boooooh...un giorno uscirà!:)
    Il Dissidia invece dovrebbe uscire a settembre o giu di lì in versione pal.
  4. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... assasid screed, non mi attira molto.... little big planet devo provarlo, gta chinatown mi ricorda gta2:rotfl:
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo non sia veramente come gta2
  6. sephiroth-1994

sephiroth-1994 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta assasins per la psp ??? wow ...little big planet anche a me attira ...gta non tanto ...