1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chiarimenti per un novizio

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Grifis, 22 Ottobre 2004.

  1. Grifis

    Grifis Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono un novizio del forum e volevo chiedere dei chiarimenti sulla questione Live + chip.
    Sapete, con l'avvicinarsi di halo 2,mio fratello voleva fare l'abbonamento ma dato che abbiamo un chip volevo prima chiedere qualche consiglio ai più esperti.

    Allora:
    Ho una xbox chippata ma non so con che cosa.
    Quando la accendo viene la x verde con scritto sotto XECUTER 2.
    Il tipo che mi ha fatto la mod. mi ha detto che mi montava una eeprom(credo fosse quello il nome, cmq ha detto che era un cosino nero dove lui ci caricava dentro l'executer2).
    Quindi non credo di avere un modchip vero e proprio (o sbaglio?)
    Cercando dentro i menu di questa bios credo di aver trovato il numero della versione e penso sia la +3921 (quasi sicuramente).
    Mi hanno messo anche uno SWITCH che disabilita il caricamento dell'executer infatti se lo cambio la X mi parte come quando non era chippata.
    Posso con questo switch andare su internet senza che mi bannino?

    Ho letto su alcuni post dei live-aware.Cosa sono esattamente?
    Quindi non posso più collegarmi ad internet con il chip attivato anche se non uso xboxlive ma Kai o altri programmi di tunneling?
    sgamerebbero sempre il chip?

    Ultima questione: