1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti per un Ban permanente

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da matetrial, 23 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matetrial

matetrial Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Posto a nome di un mio amico che ha ricevuto un ban permanente, il suo nick è kakashi4ever.
    Lui ha ricevuto un ban con una "accusa" di avere un doppio account e di flame continuo.
    Per il doppio account, si giustifica del fatto che è vero che aveva due account ma quando è stata fatta la fusione sito/forum lui ha postato in un topic ove veniva chiesto chi aveva un secondo account, così da eliminarne uno, ma pare che ciò non è stato fatto.
    Per quanto riguarda il flame, kakashi dice che comunque non si poteva trattare di flame.
    Ciò che chiede il mio amico è di essere sbannato, magari non subito ma con un breve periodo di attesa, o almeno di avere un contatto diretto con chi di dovere per avere delle spiegazioni, in quanto da bannato non riesce ad entrare nel sito e di dire la sua.
    Grazie.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Di al tuo amico di postare con il vecchio account dove ha già 3 ammonizioni e quindi anche quello è in via di ban permanente.
    Sinceramente siamo stanchi che sempre le stesse persone postino flame a destra e a manca, o si danno una regolata o verranno bannati tutti.
    Siamo a conoscenza di tutti i doppi account e se non li banniamo tutti è solo perchè alcuni hanno capito di aver sbagliato...
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.