1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti e sfera di cristallo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Zerozero, 16 Novembre 2004.

1. Zerozero

Zerozero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo, molto nuovo, quindi siate gentili ;)
    Io ho la x come da firma, mi sono registrato al live 2sett. fa con il mio bel hd da 60gb, nel c: evox, nel e: prog, emulatori e film, nel f: giochi.
    Finora ho giocato live solo con splinter cell (poco molto poco) e rainbowsix3 (tanto molto tanto ;)).....
    Mai stato bannato. Secondo voi se mi metto su Halo2 e vado live mi bannano??
    Mi sembra di capire che questa ondata di ban sia legata solo a Halo2, giusto?? Tu ti colleghi, lui si fa dei download, tu sei bannato :dho: .... ho capito bene??
    Pensate che la fazenda riguarderà anke pes4?
    Qui va a finire che mi prendo una x apposta x il live...:(
    Ma prima mi devono bannare!!!!:D
    Grazie a chiunque mi risponda...
    Ciao!!
  2. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutt'ora nessuno può dirti se halo 2 centra qualcosa oppure è solo questine di cambio hdd dopo la registrazione al LIVE!
    Se sei cosi deciso a comprare un'eventuale xbox nuova per il live dopo che ti bannano questa, e sei in possesso di halo 2...allora tu potresti essere la risposta che cerchiamo.
  3. Zerozero

Zerozero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mmmmm lo farò di sicuro presto xkè su PES4 sono determinatissimo....
    però ti dico questo: quando è uscito halo2 un ragazzo con cui gioco a rainbowsix3 si è fiondato sul relativo live, fino a poco prima non aveva avuto nessun prob.... cmq: si è collegato ha fatto gli update richiesti da halo2 ed BAN! Ieri è tornato online (ha fatto cambio di x con suo cugino che gioca sempre offline) e me lo ha confermato, stas lo ribecco e glielo richiedo... Lui aveva maggiorato l'hd prima del live, ma aveva un salvato di halo2FR... Io sono abbastanza convinto di cavarmela ma lo scoprirò presto...
    O almeno spero :D
    PS.: Scusate, non si fa prima a fare la prova del contrario? Visto che questi ban sono da considerarsi anomali, ...chip spento...., sapete di gente che ne ha subiti senza andare live con halo2? Se esistono allora Halo2 non c'entra, è la M$ che ah umentato i controlli (gli venisse) altrimenti il colpevole è il gioco... (bill cadessi dalla sedia e picchiassi la testa su in imac...) Ciao.