1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiamate gratis Voip

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da werner, 23 Aprile 2006.

1. werner

werner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,
    ho un problema riguardante l'utilizzo del software VoiPStunt:
    una volta installato il software mi chiede di inserire nome password e email per poi accedere alle sue funzionalità, ma una volta inserite il programma esce senza nessun avviso emettendo il beep del sistema operativo.
    Vedo sulla mia email ma mi accorgo di non aver ricevuto nessuna conferma di registrazione.
    C'è qualcuno che lo usa e mi può dare spiegazioni?
    Il programma è presente qui : http://www.voipstunt.com/en/index.html
  2. sandrocchio

sandrocchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho provato e non mi ha dato problemi, ma quando mi sono registrato mi sembra che mi sia arrivata una mail di conferma. prova a riregistrarti e vedrai che ti andrà
  3. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che differenza c'è da skype?
  4. werner

werner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con VoiPStunt puoi effettuare chiamate gratis su telefoni fissi nelle nazioni che loro ti offrono.E sono davvero tante.
    Con skype invece puoi chiamare gratis solo altri utenti skype, cmq il risparmio c'è ed è notevole.Dovremme usarlo tutti.
    Pensa che in altre nazioni esiste addirittura un telefono che utilizza la loro rete.
    Povera Italia

Ma quando hai effettuato la registrazione tramite il software anche a te è uscito senza dare nessun avviso?
  5. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cavolo, l'ho provato ankio e funziona davvero bene.. Peccato per la limitazione di 1 minuto di conversazione gratis e basta se non si compra del credito (ke cmq per le chiamate gratis non verrebbe intaccato...)..Però dai è logico, nessuno ti regala niente a questo mondo!
  6. sandrocchio

sandrocchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, quando mi sono registrato non mi ha detto niente, mi ha subito fatto usare il programma normalmente.

ma che sisteema operativo usi? che versione? hai effettuato tutti gli aaggiornamenti?

penso che comunque se il programma esce così all'improvviso il problema è del computer non del programma, magari va in conflitto con qualche altro programma

Comunque una cosa del genere c'è anche in italia, infatti con Parla.it è possibile avere telefonate urbane ed interurbane illimitate a soli 7,89€ al mese e funziona con un telefono normale, basta avere un collegamento ad internet ADSL (non FASTWEB :( ). Che cosa vuoi di più dalla vita?:D
  7. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bhe... se si mettono 10€ nell' account le chiamate non a pagamento diventano illimitate se non vado errato...
  8. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, hai detto bene... i 10 euro però vanno consumati almeno ogni 3 mesi altrimenti se li ciucciano comunque loro...
    Cmq se resta davvero così, anke quando magari prende un po' piede, ce lo faccio 1 pensierino... a3.33€/mese...