1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chi vuole aiutarmi a sbloccare le sfide vidmaster di halo 3 e di odst?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Peppe Boxaro95, 25 Luglio 2010.

  1. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    Allora mi servono 2 utenti per fare le sfide vidmaster di halo 3 e di odst,uno già lo trovato ma gli altri due non ci riesco proprio a trovarli,chi è interessato mi contatti su facebook: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000121452255 mi basta solamente che abbiate fatto almeno la campagna a normale ed essere minimo caporale su xbox live,vi prego accettate :cry:
  2. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Se mi dai un codice xbox live ti aiuto io! Specie se è per un compaesano! L'online nn mi piace xkè nn trovo italiani ma se ci mettiamo d'accordo x fare obiettivi xkè no!;) Ps: i miei codici non funzionano e non so xkè:(
  3. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    posso aiutarti io...aggiungimi
    Ultima modifica: 2 Agosto 2010
  4. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    cavolo ma proprio quando già me la sblocco rispondete? :D vabbè per quelle di halo 3 sono sistemato,se volete facciamo quelle di odst